lunedì 18 marzo 2013
La fiera di Bologna si avvicina...mi preparo facendo una cartolina....non si sa mai...
Ecco un'altra versione della fata albina... circondata da queste splendide farfalle...in una versione più anticata!!
mercoledì 27 febbraio 2013
Il nuovo aspetto del blog nasce da questa fata albina....che popola boschi molto molto freddi e lontani....
Altri 2 nuovi protagonisti del mio bosco incantato
Ecco il mostro per Illustrati....
Piccolo schizzo per un progetto di una favola classica.
Fatina....
Post più recenti
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)