martedì 2 luglio 2013
Concorso al quale mi sono classificata terza con questa illustrazione, dal titolo le Multinazionali :vengono chiamate i dinosauri perché questa è anche una speranza che si estinguano visto che stanno distruggendo il mondo.
http://risaliamolachina.wordpress.com/2013/07/01/and-the-winner-is/
Ultimo lavoro che ho fatto sempre ad olio su carta canson 300g. Questa immagine rappresenta la madre terra , afflitta nel vedere come la stiamo trattando e distruggendo..... qui sotto bozzetto e definitivo
un'altro bozzetto .....chissà come verrà colorato...
Nuovi lavori questa volta a olio su carta!!!! Come protagonista come sempre una donna con aria un pò fatata!! qui sotto la bozza e il definitivo.
lunedì 20 maggio 2013
schizzi a china!
lunedì 18 marzo 2013
La fiera di Bologna si avvicina...mi preparo facendo una cartolina....non si sa mai...
Ecco un'altra versione della fata albina... circondata da queste splendide farfalle...in una versione più anticata!!
Post più recenti
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)